ANDREA ZORZI: IL MAGICO POTERE DELLA SCONFITTA

Vi invitiamo a partecipare ad un importante evento che si terrà VENERDI' 10 MAGGIO alle ore 21 presso il REFETTORIO AMBROSIANO, piazza Greco, Milano.

Sfruttare i propri successi significa comprendere che, al pari dei fallimenti, devono essere superati. Lo sport permette di realizzare le proprie aspirazioni, di affrontare i propri limiti, talvolta superandoli, di sognare e raggiungere la vittoria sia come singolo che come parte di una squadra. Cosa succede però quando ciò non avviene? Come possiamo sfruttare al meglio la delusione cocente di una sconfitta e trasformarla in uno strumento a nostro vantaggio?

Relatore di questo incontro sarà Andrea Zorzi, ex pallavolista e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1990 e nel 1994, attualmente giornalista e attore. Verranno affrontate queste domande e si parlerà in generale di sport come metafora di esperienze, di crescita e di vita.

Se siete interessati a partecipare mettetevi in contatto con Anna o Gabriella. L' ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.



Commenti

Post più popolari