12 ORE DI VOLLEY




















































Anche quest'anno ce l'abbiamo fatta! La "nostra" 12 ore di volley, 4° edizione, nonostante le molteplici avversità, come la chiusura della palestra Prampolini con il conseguente cambio di data che non ha consentito a tutti gli iscritti di partecipare e il diluvio di domenica 14 giugno, solo per indicare alcune delle problematiche che abbiamo dovuto affrontare, si è svolta regolarmente, come da programma. Quattro anni fa, all'epoca della 1° edizione, decidere di organizzare questa giornata è stata una vera e propria scommessa, vissuta non senza ansia e qualche preoccupazione... Oggi  possiamo affermare  che il rodaggio è terminato, anche se non  smetteremo mai  di cercare di  fare ancora meglio. Ci abbiamo creduto in molti, e abbiamo fatto bene. Questo appuntamento che, insieme alla premiazione di tutti gli atleti, allenatori, dirigenti  ed accompagnatori, rappresenta il momento conclusivo dell'attività sportiva di un intero anno, rispetta pienamente il nostro modo di sentire e di fare lo sport. La PALLAVOLO che tanto ci appasssiona, diviene un ottimo strumento per stare insieme, in famiglia, per giocare, divertirsi, mettersi in gioco, fraternizzare, solidarizzare, conoscersi meglio, condividere... leccornie, specialità culinarie e non solo... Noi che ci siamo occupati dell'organizzazione siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, e voi, atleti piccoli e grandi, genitori, fratelli, sorellle... che ne dite? Ci diamo appuntamento al prossimo anno, magari con un bel sole?
Un grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della giornata, allestendo la palestra, definendo il calendario, arbitrando, aspettando con pazienza il proprio turno di gioco, rispetando con puntualità "svizzera" gli orari,  grazie anche a  chi ha saputo adattarsi ad un pic nic sotto una tettoia o in un angolo della palestra senza disturbare il gioco ne' lasciare nemmeno una briciola fuori posto; grazie per l'entusiasmo dimostrato e per l'agonismo  espresso, prezioso, mai eccessivo o fuori luogo. Grazie per questa "vittoria". Grazie a tutti noi per esserci regalati l'un l'altro un po' del bene più prezioso che possediamo, il nostro tempo. 
Gabriella
 
1° classificata categoria SMALL


1° classificata categoria MEDIUM


1° classificata categoria LARGE


1° classificata categoria XLARGE





Anche quest'anno, siamo giunti al termine di questo lunghissimo anno sportivo e la nostra 12 Ore ha "riempito Prampolini" con più di 150 persone! 

















Laura, Luca C., Anita, Rocco, Gea, Giorgia, Veronica, Luca, Alice, Cri, Carlotta, Michelle, Almir, Martina, Aurora, Vanessa, Alessia, Tommi, Giulia, Alessio, Mattia

I bambini del GIOCOSPORT






  1° squadra classificata cat. Small

1° squadra classificata cat. Medium

1° squadra classificata cat. Big

1° squadra classificata cat. Extra Large








Grazie.Grazie ai genitori, al loro infinito entusiasmo, alle bische chiassose, alle cuoche artefici di succulenti spuntini e merende, ai cori e gli applausi che incoraggiano, agli abbracci che consolano e a quelli che si "complimentano". 
Grazie a tutte le ragazze, dalle più piccole alle più vecchie, che hanno contribuito a rendere questa giornata fantastica, perfetta conclusione di un anno sportivo così intenso e ricco di soddisfazioni. 
Un grazie particolare alle mie Galline che, in finale, ci hanno davvero fatto sudare la coppa per il primo posto!Ma il Grazie più grande va a chi ha davvero permesso che, anche quest'anno, la nostra 12ore, filasse liscia come l'olio. Antonio, il nostro INDISPENSABILE tutto-fare che forse non si ringrazia mai abbastanza. Roberto e Raul che sono stati impeccabili nella gestione dell'arbitraggio del  torneo. Roberta e il Massimo, disponibili e infaticabili. 
E poi c'è Gabriella, l'anima di questa società, senza la quale l'sf non potrebbe sopravvivere. Grazie per l'aiuto, la disponibilità e i vostri sorrisi a fine giornata, provati e stanchi ma felici. Proprio come il mio. Grazie, ci vediamo a settembre.
Anna





La prima "12 ore" è stata una scommessa, che abbiamo vinto. Nata dal desiderio di festeggiare la conclusione dell' anno pallavolistico 2010/2011 con una manifestazione che coniugasse un momento sportivo con il piacere di trascorrere una giornata insieme, atlete, genitori, amici e operatori della società.














Commenti

Post più popolari